Cure termali a Contursi, trasporto gratuito per 100 cittadini angresi over 60

Dovranno munirsi di prescrizione medica. Domande entro il 31 marzo.

Terme Contursi

Angri. Dal 20 maggio al 1 giugno e dal 3 giugno al 15 giugno, L'Amministrazione Comunale darà la possibilità  di usufruire del trasporto gratuito per raggiungere il complesso termale “Rosa Pepe” a Contursi ed usufruire di un periodo di cure termali convenzionate.
L’iniziativa è aperta ai cittadini residenti che abbiano compiuto il 60° anno di età. Le domande di partecipazione potranno essere ritirate, dal prossimo 10 marzo, presso gli uffici dei Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo e consegnate entro e non oltre il 31 marzo. Per accedere alle cure termali sarà necessaria la ricetta medica, una copia della carta di identità e della tessera sanitaria non scadute. Le terapie convenzionate comprendono: fanghi e bagni, cure inalatorie, cure ginecologiche.
Per le cure convenzionate il costo da sostenere sarà quello del ticket relativo al proprio codice di esenzione. Inoltre si potrà usufruire dell’accesso gratuito al parco termale con passeggiata sul lungo fiume, con la possibilità di visitare un’area shopping e un mercatino di prodotti tipici locali.

Parole Chiave: news, cure termali, servizi sociali

Pubblicato il 06 Marzo 2019 da La Redazione


SERVIZI SOCIALI

Angri, piscina e cure termali per anziani over 60

Angri, piscina e cure termali per anziani over 60

Per partecipare alle attività motorie in acqua e ai cicli di cure termali gli interessati possono presentare domanda entro il 30 aprile 2015 agli uffici dei Servizi Sociali

HALLOWEEN AD ANGRI

“Happy Halloween 2010, dolcetto o scherzetto?”

“Happy Halloween 2010, dolcetto o scherzetto?”

La festa per i bambini, patrocinata dal Comune di Angri, si svolgerà domenica 31 ottobre a partire dalle ore 18,00 in Piazza Doria

Servizi Sociali

“Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”.

Il Sindaco Mauri ha fatto visita alle persone colpite da grave disabilità

DISABILI

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Il Sindaco Pasquale Mauri: “Siamo orgogliosi di poter garantire cura e decoro ad una delle fasce più sfortunate della popolazione”