Gina Fusco subito all’attacco di Cosimo Ferraioli
“La foto dietro la scrivania del Sindaco, prima della proclamazione, è un pessimo indice del poco rispetto delle Istituzioni”
Dopo il risultato deludente del Partito Democratico di Angri e la sconfitta della coalizione Mauri, Gina Fusco parte lancia in resta nei confronti del nuovo Sindaco Cosimo Ferraioli.
L’esponente politica, candidata alle ultime regionali nel PD a fianco di De Luca, dopo aver dato le dimissioni dalla segreteria provinciale perchè in disaccordo con la linea politica tenuta dal Partito riguardo alle elezioni amministrative angresi, ha incominciato a bacchettare il nuovo inquilino di Piazza Crocifisso.
Poco fa, sulla sua pagina di facebook (diventato ormai lo strumento principale di comunicazione dei politici angresi) Fusco, tra il serio e il faceto, cosi scrive a proposito dell’occupazione della stanza del Sindaco da parte del vincitore alle elezioni, ancor prima della proclamazione, e della “foto ricordo” che ne ha immortalato il momento “storico” :
“Ma si può dire che questa cosa delle foto dietro la scrivania del Sindaco, oltre ad essere una cosa mediamente cafona, è un pessimo indice del poco rispetto istituzionale e delle regole? Sindaci che si fanno le anteprime, come ai matrimoni, prima della proclamazione e del passaggio di consegne. Vicesindaci (vedi foto) che si siedono già prima dei Sindaci che li devono nominare. Tra poco vedremo anche la prova camerino della Fascia? Sta meglio a me o sta meglio a te? Cominciamo di lusso.”
Nella giornata di ieri Fusco, sempre su fb, aveva così sintetizzato la linea politica del Partito democratico angrese per i prossimi mesi: “Non ve la cantate e non ve la suonate, ad Angri lavoreremo da subito a qualificare un’opposizione seria e a valorizzare l'unità del centrosinistra per la costruzione di un’alternativa democratica civile, perché qui il familismo non sia più il primo partito.”
Parole Chiave: news, politica, gina fusco
Pubblicato il 17 Giugno 2015 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111