Grande successo per la manifestazione “Il Mother's Day”

Il clou della giornata dedicata alla Festa della Mamma con il concerto di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ad Angri

Grande successo di pubblico nella giornata di ieri per il “Mother's Day, l'evento organizzato dall'Amministrazione comunale in occasione della festa della mamma, su impulso degli Assessorati alle Politiche Sociali e al Commercio, e delle associazioni Confcommercio e Luna Nova di Angri.

La manifestazione ha avuto inizio alle ore 10,30 con gli spettacoli dell'agenzia di animazione Max Party. La musica, i balli, i trampolieri, le maschere, i coriandoli, i festoni, i palloni e le lanterne in volo hanno fatto da sfondo ad una Piazza Doria gremita di bambini e famiglie. Non sono mancate le attrazioni per gli adulti, come l'esposizione delle auto di ultima generazione di AutOne e il tiro con l'arco della Compagnia Arcieri Doria. 

I festeggiamenti sono continuati di sera a partire dalle ore 20,30 con una serie di attività dedicate alla figura della mamma e la brillante conduzione di Brigitte Esposito. Nella suggestiva location del Castello Doria si sono esibiti le allieve della scuola di danza Tersicore, i bambini dell'asilo nido comunale e della sezione Primavera con canti e poesie, e gli attori de La Fabbrica del Divertimento con la rappresentazione teatrale  Il seme e la rosa: mama che vita!

Grande attenzione è stata riservata alle sfilate di moda organizzate dai commercianti di Angri. Sulla passerella di Piazza Doria si sono alternati bambini e ragazze che hanno indossato gli abiti dei negozi di Angri  Cartoon, Silvian Heach, Day Dream e Nina Show Room, mentre make up e acconciature sono stati di Hair Tecnic.

Il Sindaco di Angri Mauri con Katia RicciarelliL'evento si è concluso in grande stile con la voce soave del soprano italiano Katia Ricciarelli che ha cantato brani del suo repertorio dedicati alla mamma. L'allegria della piazza è poi esplosa quando sulle note delle canzoni storiche napoletane 'O sole mio e 'O surdato 'nnammurato la signora della lirica italiana ha chiamato sul palco il Sindaco di Angri Pasquale Mauri per coinvolgerlo in un simpatico duetto.

Il Sindaco di Angri Pasquale Mauri ha così commetato la riuscita dell'evento: “Sono orgoglioso di essere il Sindaco di questa città che risponde brillantemente agli inviti che le porgiamo. Nel corso dell'intera giornata ho colto sentimenti di gioia, festa e serenità. Volevamo proprio questo, una città che festeggiasse in allegria la festa della mamma ed è motivo di grande soddisfazione essere riusciti nell'intento. Faccio i miei auguri a tutte le mamme di Angri perché con l'amore e la dolcezza che sono capaci di donare possano aiutare e supportare questa Amministrazione nel fare il bene della città. Ringrazio Katia Ricciarelli per averci onorato con la sua presenza”.

_______________________

Se vuoi assistere al concerto di Lady Gaga del 2 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, acquista in tempo il tuo biglietto. Biglietti Lady Gaga.


Parole Chiave: news, eventi, ii mother's day, katia ricciarelli, confcommercio, associazione luna nova, scuola di danza tersicore, la fabbrica del divertimento, brigitte esposito, pasquale mauri, annamaria russo, giacomo sorrentino

Pubblicato il 14 Maggio 2012 da La Redazione


FESTA DELLA MAMMA 2012

II Mother’s Day: animazione, spettacoli e concerto di Katia Ricciarelli

II Mother’s Day: animazione, spettacoli e concerto di Katia Ricciarelli

Oggi 13 maggio a partire dalle 10:30 in Piazza Doria. Concerto al Castello alle 21:00

Amministrazione Comunale

Presentazione al Comune dello sportello pubblico “Bioamico”

Presentazione al Comune dello sportello pubblico “Bioamico”

Il progetto pilota ideato e gestito dall’Associazione Bioenerman vede Angri Comune capofila

Mini Olimpiadi

Successo per l’XI^ edizione delle Mini Olimpiadi

Successo per l’XI^ edizione delle Mini Olimpiadi

La manifestazione ha coinvolto tutte le scuole di Angri

ECONOMIA

Al via il progetto di credito alle imprese “Angri in Progress”

Al via il progetto di credito alle imprese “Angri in Progress”

L’obiettivo è quello di aiutare i giovani ad intraprendere nuove iniziative imprenditoriali