Il Comune di Angri ripiana le perdite del CSTP
Il Sindaco Mauri: “abbiamo mantenuto fede ai nostri impegni, ora lo facciano anche gli altri Sindaci”
Il Comune di Angri ha provveduto in data 23 maggio a ripianare le perdite di esercizio del CSTP attualmente in liquidazione, così come previsto dall'Assemblea dei soci del 29 novembre 2012 nel corso della quale si deliberò anche la contestuale ricapitalizzazione della società.
Dopo la Provincia di Salerno e i Comuni di Fisciano, Salerno e Baronissi, anche l'Ente angrese ha mantenuto gli impegni assunti.
“Nonostante le note difficoltà di cassa che gli Enti locali stanno vivendo – ha commentato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – Angri ha tenuto fede ai propri impegni. Ora ci stiamo attivando affinché anche le altre amministrazioni, e soprattutto quelle dell'agro nocerino sarnese, mantengano le loro promesse. Dopo che il piano concordatario è stato accolto dal commissario dott. Tommaso Nigro e dopo i sacrifici dei lavoratori che hanno accettato la decurtazione dello stipendio e la cassa integrazione in deroga per cercare, anche se in minima parte, di alleviare i disagi che questa vicenda sta arrecando all'utenza del trasporto pubblico locale, adesso tocca a noi Sindaci riappropriarci di questo importante strumento per assicurare i diritti alla mobilità della cittadinanza. Faccio quindi un appello ai sindaci degli altri comuni che avevano votato a favore del ripiano delle perdite affinché onorino gli sforzi fatti dai lavoratori e i diritti degli utenti, arrivando alla prossima assemblea del 30 maggio con i versamenti fatti. Ai miei colleghi chiedo di mettere da parte le appartenenze politiche e dare una risposta univoca ed efficace a chi attende le nostre decisioni. Il ripiano delle perdite significa anche un ritorno in attivo della società e quindi l'uscita dallo stato di liquidazione che ha reciso i rapporti tra la società, i propri fornitori e le banche”. (c.s.)
Parole Chiave: news, trasporti, cstp
Pubblicato il 24 Maggio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111