Il Movimento 5 Stelle di Angri protesta per il degrado delle periferie di Angri

Proposta l'istituzione di una Commissione comunale permanente cui i cittadini possono presentare denunce e proporre soluzioni

Meetup AngriIl Movimento Cinque Stelle Angri esprime solidarietà e profonda vicinanza ai cittadini angresi di via Stabia, via Taurana, via Santa Maria, via Quarto per le gravi difficoltà riscontrate nella circolazione stradale da diversi mesi.

Esprime, inoltre, sostegno a tutti gli abitanti delle aree soggette ad allagamenti dovuti alle esondazioni dei vari affluenti del fiume Sarno a causa dell’insufficiente manutenzione.

Dopo aver approfondito, in un recente Meetup, le problematiche inerenti la viabilità e la sicurezza di via Santa Lucia e via Badia – un’ altra zona di Angri che sprofonda sempre di più nel degrado- il Movimento Cinque Stelle invita tutti  i cittadini ad attivarsi per far sentire la propria voce.

Al fine di tentare almeno di cominciare ad affrontare le varie problematiche che attanagliano le diverse zone periferiche e non di Angri  (negli ultimi tempi i disagi sembrano essere aumentati senza soluzione di continuità) proponiamo che venga istituita una commissione permanente composta dalle autorità competenti e dalle forze della polizia locale dove gli abitanti delle varie aree della città che versano in uno stato di abbandono e pericolo possano denunciare e al contempo anche proporre soluzioni.


Parole Chiave: news, politica, m5s, meetup angri

Pubblicato il 18 Marzo 2014 da La Redazione


POLITICA

Angri.“Signor Sindaco, così proprio non va”

Angri.“Signor Sindaco, così proprio non va”

Lettera aperta dell'Associazione Evolution M5S al primo cittadino sulle mancate risposte su baratto amministrativo, Wi-Fi e sui provvedimenti della nuova Amministrazione