L’Amministrazione Comunale di Angri dà il benvenuto al nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri Alessandro Buscema

Comandante Carabinieri e Sindaco AngriSi è svolto questa mattina il primo incontro tra il Sindaco di Angri Pasquale Mauri e il nuovo Comandante della locale stazione dei Carabinieri, il maresciallo Alessandro Buscema. Il sottufficiale dell'Arma, precedentemente al comando dell’aliquota radiomobile della compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata, da ieri è subentrato al luogotenente Egidio Valcaccia.

“Ho apprezzato molto la cortesia istituzionale mostrata dal nuovo Comandante – ha dichiarato il Sindaco Mauri – che ha subito voluto incontrare il primo cittadino di Angri. Sono sicuro che con il Comandante Buscema instaureremo un proficuo rapporto di collaborazione. La nostra città è riconoscente all'Arma dei carabinieri per il lavoro che quotidianamente compie per garantire al nostro territorio legalità e sicurezza. Voglio ringraziare il maresciallo Valcaccia che in questi anni ha ben operato ad Angri, e al nuovo comandante formulo i migliori auguri da parte mia e dell'amministrazione comunale”. (c.s.)


Parole Chiave: news, carabinieri, alessandro buscema, pasquale mauri, egidio valcaccia

Pubblicato il 15 Ottobre 2013 da La Redazione


PROTEZIONE CIVILE

La Protezione Civile di Angri dotata di due nuovi motoveicoli

La Protezione Civile di Angri dotata di due nuovi motoveicoli

Serviranno a rendere più agevole il servizio dei Volontari nelle varie situazioni d'emergenza. La cerimonia di consegna in Piazza Crocifisso

Cronaca

Comandante Valcaccia, la solidarietà da Generazione Italia per le scritte offensive

Carmine D’Amaro: Condanniamo tali gesta e ringraziamo gli uomini dell’Arma dei Carabinieri per il loro lavoro quotidiano per la nostra sicurezza”

amministrazione comunale

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Al convegno hanno partecipato le polizie locali dell'Agro Nocerino Sarnese e dell'Area Vesuviana

ISTITUZIONI

Gli auguri del Sindaco Mauri ai Carabinieri e alla Polizia Stradale di Angri

Gli auguri del Sindaco Mauri ai Carabinieri e alla Polizia Stradale di Angri

“Il più sentito ringraziamento per quanto hanno fatto per la città di Angri e l’augurio per un nuovo anno altrettanto ricco di soddisfazioni"