L’Amministrazione comunale incontra i residenti della zona pedemontana
La riunione con i cittadini si è tenuta presso l’Auditorium della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli
Si è tenuto ieri sera presso la parrocchia Santa Maria di Costantinopoli in un Auditorium gremito di persone l’incontro tra l’Amministrazione comunale e i residenti della zona pedemontana.
Alla presenza del Sindaco di Angri Pasquale Mauri, del Vicesindaco Gianfranco D’Antonio, della Giunta comunale, dei consiglieri di maggioranza, del parroco Don Luigi La Mura e di tantissimi cittadini che hanno accettato l’invito dell’Amministrazione, ciascun assessore ha spiegato gli interventi compiuti sino a questo momento nel proprio settore, prestando particolare attenzione agli obiettivi già conseguiti e a quelli futuri relativamente alla zona pedemontana.
Vocazione del territorio, turismo culturale, organizzazione di eventi, commercio e artigianato, ristorazione, attività agricole di qualità, illuminazione e pulizia delle strade, raccolta differenziata, ripristino dei cassonetti, lotta al vandalismo e al randagismo, costruzione della strada pedemontana, consegna degli alloggi popolari e vigilanza sono stati i temi affrontati nel corso dell’incontro.
“Sono felice di incontrare di persona gli abitanti della mia città, di guardare i loro occhi e comprendere attraverso la loro voce le difficoltà di ciascuno – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – Ecco perché stiamo organizzando questi incontri in ogni singola zona di Angri. Voglio avere un contatto diretto con i miei concittadini per capire quali sono i problemi che affrontano quotidianamente e per predisporre subito tutte le azioni possibili atte a risolverli. La mia Amministrazione vuole governare la città come il buon padre di famiglia che tiene alla serenità della casa, alla cura e alla crescita sana dei propri figli. Abbiamo occhi e orecchie per chiunque voglia parlare con noi e rappresentare una problematica, un’iniziativa, un progetto. Il prossimo incontro sarà organizzato in via Satriano, un quartiere di edilizia residenziale di recente costruzione e in procinto di svilupparsi ulteriormente”. (c.s.)
Parole Chiave: news, politica, amministrazione comunale, partecipazione, dibattito
Pubblicato il 24 Febbraio 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111