L’Angri di Ferrara comincia male: secca sconfitta casalinga contro il Poggiomarino: 0-3
Sant.Egidio M.A: Ancora lavori in corso per l’Angri, che partiti in forte ritardo stanno ancora alla ricerca del migliore assestamento in campo. Mister Rega non sta trascurando niente ma il gioco ancora non è al meglio. Ma al di là dei tre gol incassati in casa contro la Juve Poggiomarino, al comunale di Sant’Egidio si è vista un’Angri sfortunata e nulla ha potuto contro gli ospiti che non hanno strafatto ed è sembrato più avanti con la preparazione. Tre punti che vanno quindi alla squadra che ha saputo controllare la formazione di casa sfruttando indecisioni difensive. A favore dell’Angri comunque c’è da annotare l’uscita di Ascione R infortunatosi nei primi minuti di gioco e l’espulsione di Ruggiero che ha reagito ad un fallo di Belcore. Il direttore di gara poteva punirli entrambi ma ha deciso per l’espulsione del solo difensore di casa.
Ma al di là delle decisioni arbitrali l’Angri è sembrata ancora lontana dalla forma migliore, e undici calciatori assemblati nell’ultima settimana giustificano la scarsa intesa in campo. Le individualità ci sono è solo questione di tempo per mettere nelle gambe i novanta minuti necessari. Al fischio dell’arbitro il Poggiomarino attacca in pressing segno che i ragazzi di Rosolino stanno meglio fisicamente. Al 6’ Ascione R si incarica di una punizione dal limite, la palla non arriva al fratello perdendosi sul fondo. In evidenza D’Ambrosio al 15’ quando ruba una palla a centro campo e in contropiede si presenta davanti a Giugliano, libera d’anticipo Marigliano. Al 19’ lancio lungo in avanti da parte di Cirillo, un tiro che sembrava senza pretese ma una dormita difensiva consente all’ex Belcore di presentarsi solo davanti a Inserra che respinge corto e sulla ribattuta il centravanti mette in rete. Dal 37’ l’Angri resta in 10 per l’espulsione già descritta, non si perde d’animo, lotta ma non riesce a trovare la via della rete anche perché la punta Ascione F in forte ritardo di preparazione e punge poco tra le linee difensive avversarie. La ripresa come qualità di gioco non si discosta molto dal primo tempo, l’Angri sembra disorientata e in debito di ossigeno pertanto senza strafare il Poggiomarino va in rete altre due volte con azioni identiche tra loro. Al 65’ cross di Belcore dalla sinistra per la testa di Cirillo libero in area che mette a segno il 2 a 0. l’azione si ripete al 73’ cross sempre da sinistra di D’Amora e Belcore realizza indisturbato. Avrebbe la possibilità di accorciare le distanze ma il rigore battito da De Martino è neutralizzato da Giugliano. Negli spogliatoi nessun dramma ma bisogna però necessariamente rivedere alcune posizioni in campo e migliorare la preparazione.
Vincenzo Vaccaro
U.S.ANGRI 0
JUVE POGGIOMARINO 3
U.S.ANGRI: Inserra, Tagliamonte, Scarlato, Ascione R (9’ De Martino), Zarra, Ruggiero, D’Ambrosio, (46’ Brancaccio G), Alfano, Ascione F, Criscuolo (46’ Cesarano), Mosca.
A disp: Brancaccio M, Tortora, Violante, De Pascale. All. Rega
JUVE POGGIOMARINO: Giugliano, Gravagnoli, Bordone, Marigliano, Del Nunzio (65’ De Santo), Senese, Trigliozzi (54’ Di Fiore), Schettino, Belcore, Cirillo (75’ Bianco), D’Amora.
A disp. Polverino, Alfano, Fiumarella, Argentino. All: Rosolino
Arb: Fucci di Salerno
Reti 19’ e 73’ Belcore, 65’ Cirillo.
Espulso Ruggiero al 37’ per fallo di reazione
Amm. Zarra, Mosca, Bianco
Angoli 4 a 3 per Angri
Parole Chiave: news, calcio, promozione, united sporting angri, juve poggiomarino
Pubblicato il 14 Settembre 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111