Nocerina, al via la campagna abbonamenti

La società rossonera promuoverà anche iniziative di solidarietà

NOCERA INFERIORE: Nel giorno in cui si chiude ufficialmente la stagione 2010/2011, che resterà per sempre  nella mente di tutti i tifosi della Nocerina, il presidente Giovanni Citarella da il via alla campagna abbonamenti per la stagione che si accinge ad iniziare.

In tribuna vip l’abbonamento costerà 1.000 euro, mentre il tagliando singolo 50 euro. In tribuna laterale chi sottoscriverà l’abbonamento spenderà 570 euro ( 430 euro il costo del ridotto, che verrà venduto alle donne, agli under 14 e agli over 65); il biglietto intero costerà 33 euro, quello ridotto 25. Nei distinti, che per la prossima stagione comprenderanno anche il vecchio settore ospiti, il costo dell’abbonamento intero è di 330 euro, quello del ridotto è di 265 euro. Il biglietto intero costerà 19 euro, quello ridotto 15. I massimi sforzi profusi dalla famiglia Citarella riguardano il settore curva. Il biglietto, infatti, costerà 13 euro (quello ridotto 10), mentre l’abbonamento costerà 230 euro (180 il ridotto).  

Durante la conferenza stampa, alla quale hanno partecipato anche la Dottoressa Anna Citarella e l’Addetto alle Comunicazioni Esterne Simona Di Carlo, il numero uno molosso ha presentato anche la nuova tessera del tifoso, chiamata “Nocerina Card”. Una sorta di carta di credito ricaricabile, che verrà regalata a tutti coloro i quali sottoscriveranno l’abbonamento entro il 25 agosto. Per tutti gli altri, invece, il costo è di 15 euro.

Durante il suo intervento il patron Citarella ha dato altre due buone notizie ai tifosi. La prima riguarda l’iscrizione al prossimo campionato. I dirigenti rossoneri, infatti, questa mattina hanno presentato tutti gli incartamenti necessari e la Nocerina è ufficialmente iscritta al campionato di Serie B win. Un ringraziamento anche al presidente della Reggina Foti, che ha messo a disposizione lo stadio “Granillo” qualora i lavori di restyling del “San Francesco” non dovessero terminare per tempo.

Citarella ha anche annunciato che è stato trovato un accordo con l’Alitalia, che metterà a disposizione dei tifosi rossoneri voli charter per le trasferte più lunghe.,

In una seconda fase della conferenza la dottoressa Citarella ha promosso il progetto “We play for you”, attraverso il quale la Nocerina aiuterà tutti i bisognosi con numerose iniziative che verranno presentate nel corso della stagione sportiva.

Presentato, infine, il nuovo sito internet ufficiale che, grazie alla collaborazione di Pier Luigi Fortino, presenterà una nuova veste grafica e contenuti dinamici, alla portata di tifosi e giornalisti.

Fulvio D’Amico

Parole Chiave: news, nocerina, serie b, giovanni citarella, anna citarella, simona di carlo

Pubblicato il 30 Giugno 2011 da Fulvio D'Amico


AGRO SPORTIVO

Dopo i festeggiamenti, la Nocerina torna al lavoro

Dopo i festeggiamenti, la Nocerina torna al lavoro

Domenica al San Francesco arriva il Foligno e la squadra di Auteri è intenzionata ad onorare fino in fondo il campionato

AGRO SPORTIVO

Nocerina, un pareggio (1-1) suggella un anno indimenticabile

Lo spettacolo lo offrono i tifosi molossi che festeggiano al San Francesco la serie B.

AGRO SPORTIVO

La Nocerina vince anche Supercoppa di Lega

Battuto 1 a 0 il Gubbio. Si chiude con un altro trionfo una stagione memorabile

AGRO SPORTIVO

Ancora una sconfitta casalinga per la Nocerina

Ancora una sconfitta casalinga per la Nocerina

Il Torino passa al San Francesco (1-2) e si proietta verso l’alta classifica