Referendum, c’è un pulmino per i diversamente abili

I cittadini interessati potranno usufruire del servizio gratuito telefonando all’Ufficio Elettorale del Comune

In occasione del Referendum del 12 e 13 giugno 2011, l'Amministrazione comunale metterà a disposizione degli elettori diversamente abili un pulmino appositamente attrezzato con pedana idropneumatica e munito di accompagnatore, per il trasporto dalle proprie abitazioni da e per i rispettivi seggi elettorali.

Il servizio è gratuito e sarà disponibile domenica 12 giugno dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e lunedì 13 giugno dalle ore 07:00 alle ore 15:00. Per poter usufruire del servizio si invitano i cittadini interessati a contattare il Centralino allo 081/5168111 oppure l'Ufficio Elettorale allo 081/5168296.

“Vogliamo che i cittadini angresi abbiano tutti la possibilità di recarsi nei seggi elettorali ed esprimere la propria preferenza per il Referendum del 12 e 13 giugno senza alcuna difficoltà logistica – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Mauri. - La mia Amministrazione, attraverso l'Assessorato alle Politiche Sociali retto dall'avv. Annamaria Russo, sin dal principio ha mostrato sensibilità verso le problematiche della disabilità e profonderà sempre grande impegno perché non manchi ai cittadini colpiti da questo disagio l'opportunità di vivere e di svolgere le proprie attività con estrema semplicità e naturalezza”.

Parole Chiave: news, amministrazione comunale, servizi sociali, referendum, diversamente abili

Pubblicato il 09 Giugno 2011 da La Redazione


Servizi Sociali

“Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”.

Il Sindaco Mauri ha fatto visita alle persone colpite da grave disabilità

DISABILI

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Il Sindaco Pasquale Mauri: “Siamo orgogliosi di poter garantire cura e decoro ad una delle fasce più sfortunate della popolazione”

Solidarietà

Donare il cordone ombelicale è un gesto di solidarietà

Donare il cordone ombelicale è un gesto di solidarietà

Si è svolto domenica sera, con successo di pubblico, il convegno “Il Cordone della Solidarietà”, promosso dall’Amministrazione Comunale presso il Castello Doria

ANZIANI

Apre il nuovo Centro per Anziani al prolungamento di Corso Italia

La cerimonia di inaugurazione si terrà venerdì 18 marzo alle ore 19,00