Salerno, momenti di tensione al Cstp

I lavoratori forzano il blocco delle forze dell’ordine davanti alla sede in Piazza Luciani. Anche oggi bus fermi

Salerno. Momenti di tensione ieri mattina in Piazza Luciani a Salerno, davanti alla sede del Cstp. I lavoratori, dopo aver sfilato in corteo per le strade del capoluogo salernitano, si sono diretti verso la sede della Società di trasporti in liquidazione dove era in corso l’ennesima assemblea dei soci. All’ordine del giorno, tra l’altro, vi era la ricapitalizzazione del capitale sociale e il ripiano delle perdite. Ad oggi solo otto comuni, tra cui Angri, hanno onorato i loro impegni effettuando i versamenti. l’Assemblea ha deciso di aggiornare la discussione a mercoledì 5 giugno (ore 12.30) provocando la reazione dei dipendenti del Consorzio che, stanchi dei continui rinvii,  hanno forzato il blocco delle forze dell'ordine schierate davanti al portone della Società. Poi la situazione si è normalizzata. Mancano ancora 14 comuni all’appello, Scafati, San Valentino Torio, Cava dei Tirreni, Nocera Inferiore, Pagani, Mercato San Severino, Sarno, Nocera Superiore, Vietri, Roccapiemonte, San Marzano, Siano, Sant’Egidio del M .A e Corbara. Intanto prosegue l’agitazione dei lavoratori che hanno deciso il blocco degli autobus anche per la giornata di sabato.





Parole Chiave: news, trasporti, cstp

Pubblicato il 31 Maggio 2013 da La Redazione


TRASPORTO PUBBLICO

Cstp, ancora disagi per pendolari e studenti angresi

Ritardi, mezzi affollati, guasti ai pullman, l’odissea giornaliera degli utenti dell’azienda pubblica di trasporto

TRASPORTI PUBBLICI

Angriattiva ottiene il potenziamento della linea celere 50

Angriattiva ottiene il potenziamento della linea celere 50

Proficuo incontro dei rappresentanti del comitato di cittadini con il presidente del Cstp Santocchio

TRASPORTI

Trasporti Cstp, da domenica inizia la riduzione delle corse

Trasporti Cstp, da domenica inizia la riduzione delle corse

Il taglio regionale ai servizi di trasporto pubblico porterà ad un esubero del personale, soprattutto autisti, che sarà impiegato in altre mansioni.

TRASPORTI CSTP

Cstp, cancellata la corsa festiva Pagani Angri Napoli e viceversa

Cstp, cancellata la corsa festiva Pagani Angri Napoli e viceversa

Da domenica prossima i viaggiatori dell’agro nocerino dovranno utilizzare altri mezzi per raggiungere il capoluogo campano. Modificate anche le corse e gli orari dei giorni feriali.