Scontro nel Pd, la replica di Gianluigi Esposito
“ Ferraioli con faziosità gioca a fare la vittima e il salvatore della Patria”
Riceviamo e pubblichiamo:
Leggo con stupore le dichiarazioni del consigliere Ferraioli che si sente ingiustificatamente attaccato dal mio precedente articolo.
Credo che con molta faziosità, si vuole giocare a fare la vittima, sbandierando il vessillo del salvatore della patria, in perfetto stile capitani coraggiosi! Non credo di aver smentito il Consigliere sui dubbi e le perplessità che ha ritenuto opportuno sollevare, anzi concordo che bisogna sempre tenere alta la guardia sui temi della legalità, della salute dei bambini, sull’assistenza sociale e quant’altro.
Caro Ferraioli, concordo con te sul fatto che alcuni mesi fa hai sollevato e rilevato i problemi relativi alla mensa scolastica, credo che questo te lo abbia detto tutto il partito, concordo sul fatto che tu abbia cercato di risolvere tutto quello che non andava in merito a questo argomento, non dissento da te su nulla, ti chiedo solo una cosa, molto semplice e che si chiedono molte persone: se quest’amministrazione è così cieca e sorda e si ostina, a tuo dire e non ho motivo di non crederti, a non risolvere il problema della mensa scolastica, perché non si procede con le opportune denunce presso gli organi competenti? Tu svolgi un ruolo importante in consiglio comunale e bene fai a scrivere sui giornali tenendo alta l’attenzione dell’opinione pubblica su temi importanti, ma converrai con me che non puoi, anzi non possiamo sostituirci ai giornalisti, ma dobbiamo avere il coraggio di prendere una posizione definitiva denunciando gli atti illegali! Se non lo facciamo, rischiamo di non essere credibili, rischiamo di apparire come coloro che hanno ingaggiato una guerra personale con l’amministrazione e che pur di portare avanti le proprie tesi, non esitano a strumentalizzare anche i bambini e per bambini non intendo il Sindaco (la tua sottolineatura tesa a farmi apparire come il difensore del Sindaco è fuori luogo, visto che ti sto chiedendo di agire per vie legali!)
Ora mi spieghi dove sta l’attacco nei tuoi confronti e dove sta la mia diversa posizione rispetto alla tua? Ogni volta che ti poniamo delle nostre perplessità, sia in pubblico che in privato, rispetto alla tuo modo di agire, tu, immediatamente, alzi la bandiera del fiero oppositore, tentando, un po’ troppo maldestramente, di far apparire gli altri come coloro che vogliono prestarsi a chissà quali inciuci.
Questo modo di fare mi fa pensare a quei coniugi che tutte le mattine si alzano e si dicono che sono fedeli l’uno all’altra, mentre nella realtà, si tradiscono a vicenda! Non è che stai cercando di convincerci che sei l’unico vero oppositore, scrivendo una valanga di articoli, strillando in ogni dove solo per giustificare il fatto che continui a confrontarti con realtà politiche diverse dal Partito Democratico?
Ma questa è un’altra storia e nemmeno io oggi e domani ho voglia di aprire polemiche! Adesso concentriamoci a risolvere i problemi, il PD ti ha già detto in tempi non sospetti che se quello che asserisci corrisponde alla verità, ti sosterrà nelle denunce che vorrai inoltrare, diversamente ci crei un pochino di imbarazzo perché potremmo trovarci difronte a strumentalizzazione da parte di altre forze politiche, ma sono sicuro che tu non vuoi questo per il nostro partito.
Gianluigi Esposito
Parole Chiave: news, politica, gianluigi esposito, cosimo ferraioli, pd
Pubblicato il 24 Febbraio 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111