Soget, Pasquale Mauri assolto perchè “il fatto non sussiste”

Il Tribunale di Nocera Inferiore proscioglie con formula piena il Sindaco di Angri, la dirigente SOGET e il funzionario comunale Gerardo La Mura

Il Giudice dott. Paolo Valiante, all’udienza del 13.11.2014, ha pronunciato e pubblicato mediante lettura del dispositivo la seguente SENTENZA nei confronti di Mauri Pasquale + 2: Visti gli art. 438 ss. 530 comma 2 c.p.p. ASSOLVE Mauri Pasquale, Piccoli Maria e La Mura Gerardo dai reati loro rispettivamente ascritti perchè il fatto non sussiste.

Pasquale Mauri Sindaco di Angri

Con queste poche, stringate parole, Il Tribunale di Nocera Inferiore, nella persona del  GIP dott. Paolo Valiante, ha prosciolto da ogni accusa il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, la dirigente della Soget Maria Piccoli e il funzionario comunale Gerardo La Mura coinvolti nella vicenda Soget, la società pescarese che ha gestito ad Angri il recupero mediante accertamento e riscossione dei tributi comunali evasi.

A darne notizia per primo è stato lo stesso Sindaco di Angri che, senza alcun commento se non “GIUSTIZIA E’ FATTA”, ha pubblicato copia della sentenza sulla sua pagina facebook.

Si chiude così, con l’assoluzione con formula piena, una brutta vicenda, soprattutto mediatica, che ha condizionato per circa tre anni un’intera Amministrazione Comunale. 

Oggi il Sindaco Pasquale Mauri torna ad essere nel pieno della sua legittimità politica. Al primo cittadino di Angri le felicitazioni e gli auguri del direttore e della redazione di Angri.info affinchè guidi la città con rinnovato entusiasmo nell’interesse della città di Angri.

Ecco la copia della sentenza di assoluzione

la sentenza che assolve Il Sindaco di Angri

Parole Chiave: news, cronaca, pasquale mauri, soget

Pubblicato il 13 Novembre 2014 da La Redazione


cronaca

Marcello Ferrara aggredito a via Monte Taccaro

Marcello Ferrara aggredito a via Monte Taccaro

L’episodio violento è avvenuto a causa dei lavori eseguiti da una ditta dell’Iacp

CRONACA

Agente di Polizia Locale minacciata e aggredita ad Angri

Agente di Polizia Locale minacciata e aggredita ad Angri

Un inqualificabile atto di violenza ai danni di una vigilessa che stava elevando una contravvenzione per divieto di sosta. La solidarietà del Sindaco Mauri

EDITORIALE

Angri, il caso Soget ritorna d’attualità

Angri, il caso Soget ritorna d’attualità

Il Pm chiede gli arresti domiciliari del Sindaco Mauri, il Gip dice no: “ha agito in buona fede”

CRONACA

Caso Soget, niente arresti domiciliari per il Sindaco Pasquale Mauri

Caso Soget, niente arresti domiciliari per il Sindaco Pasquale Mauri

Il Tribunale del Riesame di Salerno ha rigettato il ricorso presentato dalla Procura nocerina