Agro Invest, continua la cessione dei lotti del Pip Taurana agli imprenditori
Firmato l’atto pubblico per il passaggio di proprietà di un lotto alle Officine D’Auria srl , nota azienda angrese
Agro Invest S.p.A. ha ceduto un altro lotto del Piano degli insediamenti produttivi di Taurana. Ieri mattina l’Amministratore Delegato Franco Annunziata ha sottoscritto l’atto notarile con il quale l’azienda Officine D’Auria srl, già assegnataria del lotto, ha di fatto acquisito il suolo nella suddetta area industriale.
La sottoscrizione dell’atto pubblico da parte dell’A.D. di Agro Invest S.p.A. e dei due soci dell’azienda assegnataria, Domenico ed Andrea D’Auria, è avvenuta in un noto studio notarile di Sarno alla presenza dell’avv. Ciro Amato, Responsabile del settore “Amministrativo” della Stu.
“Questo è il quinto atto pubblico per la cessione di un lotto che sottoscrivo dal momento del mio insediamento alla guida di Agro Invest – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Franco Annunziata – E’ pertanto per me fonte di grande soddisfazione, soprattutto considerando il difficile momento di crisi economia che sta vivendo il nostro paese. Ogni atto pubblico, che rappresenta un’acquisizione dei nostri lotti da parte di una ditta assegnataria, significa l’avvio di un concreto processo di sviluppo economico per le nostre aree industriali. Martedì prossimo firmeremo un altro atto di cessione per consentire ad un’altra azienda di prendere concretamente possesso del suolo che le è stato già assegnato nell’area industriale di Sarno.”
L’acquisizione del lotto nell’area P.I.P. di Taurana da parte della Officine D’Auria srl ha consentito l’effettivo trasferimento della proprietà a beneficio dell’azienda assegnataria garantendo un ulteriore incasso alla società di trasformazione urbana.
Intanto si traccia un primo bilancio degli incassi effettuati da Agro Invest S.p.A. negli ultimi tre mesi.“Dal giorno del mio insediamento, quindi nei primi tre mesi della mia gestione - ha precisato Franco Annunziata - abbiamo sottoscritto sei atti pubblici, tra i piani degli insediamenti produttivi di Sarno e Taurana, incassando complessivamente 4 milioni e 300mila euro. Il bilancio può definirsi positivo soprattutto se consideriamo che nello stesso periodo altre ditte, già assegnatarie, hanno sottoscritto i cosiddetti atti d’obbligo ,impegnandosi a corrispondere ad Agro Invest, entro le scadenze previste, le somme dovute per l’acquisizione dei lotti”.
Parole Chiave: news, agroinvest, pip taurana, officine d'auria srl
Pubblicato il 01 Ottobre 2010 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111