Angri. Coronavirus, l’appello di Pasquale Mauri al Sindaco Cosimo Ferraioli
“Mettiamo da parte le divergenze e facciamo squadra per limitare e contenere i danni di questa emergenza”
“Angri in questo momento ha bisogno di rimanere lucida, apriamoci al dialogo e alla collaborazione. Il benessere e la salute dei nostri cittadini è l’unica cosa che conta”: Pasquale Mauri in questo momento di emergenza e psicosi ormai diffusa è pronto a collaborare fattivamente con il sindaco Cosimo Ferraioli per arginare e limitare quanto più è possibile il caos dovuto al Coronavirus.
Sono giorni difficili, segnati da numeri e contagi che gettano nel panico e nello sconforto Angri e l’Italia tutta e Mauri è pronto a rimboccarsi le maniche per il bene del suo territorio.
“Sono vicino alla mia comunità che vive in questi giorni l’apprensione e il panico per questa emergenza epidemiologica – ha sottolineato Mauri -. Sono vicino alle famiglie, ai giovani e ai nostri cari anziani ai quali rivolgo nuovamente la raccomandazione di non esporsi a eventuali pericoli di contagio. Le forze dell’ordine, i vigili, la protezione civile, le autorità sanitarie, i medici e gli infermieri stanno facendo un lavoro eccellente per garantire l’incolumità del nostro territorio”.
Un appello accorato quello di Mauri, indirizzato anche e soprattutto al sindaco Ferraioli: “Capisco le preoccupazioni del momento del sindaco Ferraioli che rappresenta l’autorità di salute pubblica sul territorio – ha continuato -. Gli sono vicino e sono pronto a stargli accanto per introdurre e promuovere azioni in grado di tutelare Angri, la salute dei cittadini e dell’economia che vive oggi un drammatico momento di crisi”. Mettere da parte le divergenze e operare per il bene della città, con estrema serietà. “Angri ha bisogno di rimanere unita, più che mai – ha concluso – e io sono qui, come sempre. Perché è in questi momenti che deve venir fuori il vero senso delle cose e l’appartenenza a quei valori di comunità che troppo spesso vengono offuscati da polemiche e cattiverie. In questa vicenda mettiamo da parte gli screzi personali e facciamo squadra per limitare e contenere i danni di questa emergenza”.
Un messaggio di speranza, in un momento particolarmente complesso e delicato, che punta alla collaborazione: “Sono a completa disposizione della mia Città”. (c.s.)
Parole Chiave: news, politica, coronavirus, ambiente, sanità
Pubblicato il 05 Marzo 2020 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111