Angri, incontro pubblico con il Segretario Nazionale Udc Lorenzo Cesa

Domenica 14 febbraio, ore 11:00, Sala Affreschi del Castello Doria, confronto e dibattito sull’attuale fase politica

UdcIo Aderisco al Centro: organizzazione evento. 

Domenica 14 febbraio 2016 alle ore 11.00 nella Sala Affreschi del Castello Doria, si terrà l’incontro pubblico promosso dalla sezione Udc di Angri : “Io,aderisco al Centro”.  

All’incontro saranno presenti il segretario nazionale e deputato europeo, On.le Lorenzo Cesa,  il Consigliere Regionale On.le Maria Ricchiuti e il segretario provinciale On.le Luigi Cobellis., oltre ai consiglieri comunali locali e ai tanti amici dell’agro e della provincia di Salerno che hanno accolto l’invito. 

L’evento si inserisce tra le attività organizzate dalla sezione UDC di Angri per la promozione del tesseramento e si pone l’obiettivo di aprire un confronto e dibattito sulla fase politica attuale e soprattutto sul ruolo giocato da partiti.  In un clima di profonda crisi sociale, culturale  ha ancora senso parlare di partiti? Perché tesserarsi? I partiti sono ancora in grado di rispondere ai bisogni e alle esigenze del territorio? 

Su queste e ad altre domande, che sono alla base di : “Io, aderisco al Centro “, esprimeremo il nostro punto di vista e illustreremo la nostra idea di partito e senso di appartenenza ad un “colore” e all’idea politica che esso incarna.

Comunque la pensiate, siete tutti invitati a partecipare, perché il confronto è crescita e crescere può far solo bene a se stessi e alla politica.

Il Commissario UDC sez. di Angri 

Adele Limodio

 

Il Partito UDC, sezione di Angri comunica che è stata prorogata al 29 febbraio 2016 la campagna di adesione e  tesseramento al partito Unione di Centro

Con l’occasione,  il commissario ad acta per il tesseramento, Adele Limodio,   invita tutti i MODERATI e POPOLARI  che si riconoscono nei valori e nei principi del popolarismo , ad aderire al tesseramento. 

Questo appello – afferma il Commissario Adele Limodio – rivolto a tutti gli Elettori,  Cittadini e  Simpatizzanti del Partito UDC, si pone l’obiettivo di allargare la “base” per raggiungere le vette della più ampia e condivisa partecipazione alla vita politica di quanti hanno voglia e volontà di impegnarsi per il bene di questa comunità.  

Il partito UDC, in questa ottica,  si pone come punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono svolgere attività politica, discutere delle questioni nazionali e locali e diventare parte attiva ed integrante dei processi ed eventi della comunità e non restare a guardare od a subirne lo svolgimento in modo passivo. 

Per chi fosse interessato all’adesione trova il referente presso la sede del partito UDC – Angri (Via Amendola, 10) tutti i giovedì dalle 18 alle 21. 

Il Commissario sez. UDC di Angri

Adele Limodio   

Parole Chiave: news, politica, udc, lorenzo cesa, tesseramento

Pubblicato il 13 Febbraio 2016 da La Redazione


POLITICA

Udc Angri, tesseramento prorogato al 29 febbraio

Udc Angri, tesseramento prorogato al 29 febbraio

Il commissario cittadino Adele Limodio invita i moderati e popolari angresi ad aderire per un'ampia partecipazione alla vita politica della città

POLITICA

Pronta la replica del Pdl alle dichiarazioni di Alfonso Scoppa

Il gruppo consiliare che fa capo ad Antonio Squillante conferma le critiche all’Amministrazione Comunale.

POLITICA

Riqualificazione urbana, “attenti a non fare un’altra Piazza Doria”

Sinistra per Angri interviene nel dibattito politico in corso tra i partiti

DIBATTITO

Il consigliere comunale Alfonso Scoppa ritorna sul progetto di riqualificazione urbana

Il consigliere comunale Alfonso Scoppa ritorna sul progetto di riqualificazione urbana

“Basta con il politichese, al momento il bando è aperto ed i fondi sono disponibili”